Prototipazione rapida

Prototipazione rapidaProduciamo prototipi in plastica durevole di alta qualità per applicazioni di ingegnerizzazione e meccanica, compresi i test funzionali, le verifica della forma e degli accoppiamenti, per la prototipazione rapida, la comunicazione del design e per il rapid tooling.

E’ possibile  scegliere tra diverse risoluzioni per stampare modelli concettuali, prototipi e modelli di verifica per la preproduzione e il digital manufacturing.

Produciamo con tecnologia MultiJet (MJM) utilizzando materiali VisiJet  per realizzare modelli accurati ad alta definizione, prototipi per verifiche estetiche e prove di concetto, prove funzionali, modelli master per repliche siliconiche, parti da utilizzare nei processi di fusione diretta, per il mercato dei trasporti, dell’energia, dei  prodotti di consumo, del tempo libero, del medicale, dell’educazione e altri mercati verticali.

Robustezza, resistenza alle alte temperature, durata, stabilità, tenuta all’acqua, biocompatibilità, fondibilità sono alcuni dei principali attributi della linea  di materiali VisiJet.

Le parti finite possono essere lavorate, forate, perforate, incollate, verniciate, metallizzate o cromate.

A seconda della risoluzione richiesta, il volume di costruzione netto varia da 298 x 185 x 203 mm a 203 x 178 x 152 mm e in base alla modalità di stampa si raggiungono risoluzioni di 32, 29 e 16 micron.